Caltanissetta – Chiesta la condanna di un presunto stalker. Accusato di avere tartassatola sua ex compagna che, a sua volta, lo avrebbe accoltellato durante un tentativo di chiarimento da parte di lui.
È di 4 anni e 6 mesi di reclusione la richiesta avanzata nei confronti Giuseppe Randazzo, 35 annim, di Delia – difeso dall’avvocato Giuseppe Fazio – accusato di stalking.
Reato che si sarebbe consumato ai danni della trentenne Sonia Maria Grazia I. – assistita dall’avvocato Massimiliano Bellini – di San Cataldo.
L’imputato è accusato di avere di avere tartassato non solo la sua ex compagna, ma anche alcuni amici. Anche via social.
E la vicenda sarebbe andata avanti per diversi mesi, fino a quando lei ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri.
E il sospetto stalker è stato poi arrestato. Solo diversi mesi dopo ha ottenuto la libertà, qund’era già a giudizio per atti persecutori.
E adesso, nel processo che ne è derivato, la procura ha chiesto la sua condanna a quattro anni e mezzo di carcere.
Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici
Con bonifico bancario,anche online, intestato ad: Associazione “Castello Incantato” CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy