Home Cronaca Bevevano al bar senza mascherina e troppo vicini: locale chiuso per 5...

Bevevano al bar senza mascherina e troppo vicini: locale chiuso per 5 giorni e sanzioni a gestore e clienti

1.004 views
0

Caltanissetta – Sanzione per il proprietario e locale chiuso per cinque giorni. Provvedimenti che sono scattati tra le pieghe di controlli per il contenimento del contagio da covid.

È all’interno di un bar che hanno trovato un gruppetto di ragazzi che stava bevendo qualcosa. Ma non indossavano la mascherina e non avrebbero neanche mantenuto la distanza di sicurezza.

È in un locale nel cuore del centro storico di Caltanissetta, in particolare, che gli agenti della divisione polizia amministrativa della questura hanno riscontrato le irregolarità.

A carico del titolare del bar è stata elevata la sanzione amministrativa di 400 euro e in più è stata disposta  la sospensione dell’attività per cinque giorni.

Ma non è tutto. Sì, perché la stessa divisione amministrativa della questura ha inviato un rapporto al prefetto, Cosima Di Stani, che potrebbe anche imporre un ulteriore periodo di chiusura del locale in questione.

Analoga sanzione pecuniaria, sempre di quattrocento euro ciascuno, è stata comminata anche al gruppo di clienti che – al momento del controllo di polizia – stava consumando bevande all’interno del locale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi