Delia – Arrestato l’automobilista che ha investito e ucciso un sessantaquattrenne di Delia. La vittima del tragico scontro è il bracciante agricolo Filippo Fantauzzi.
È morto in un incidente che s’è verificato alle prima luci dell’alba nelle campagne di Canicattì. In contrada Giacchetto in particolare, mentre stava andando a lavoro.
Il quarantacinquenne che lo ha investito con una Renault Clio è poi risultato positivo all’alcoltest e anche alla droga. In corpo avrebbe avuto una grossa quantità di alcol.
Il tasso rilevato, infatti, sarebbe stato cinque volte superiore il limite massimo consentito. Ma non è tutto. Perché ulteriori analisi avrebbero pure rivelato che aveva anche assunto stupefacenti prima di mettersi al volante. Un mix micidiale.
La vittima, subito dopo il terribile scontro mentre era al volante della sua vecchia Autobianchi 112, è stato trasferito all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì.
Ma lì, in realtà, non c’è mai arrivato in vita. Già perché il suo cuore si è fermato per sempre mentre si trovava ancora in ambulanza.
Così la tragedia della strada ha poi lasciato spazio agli strascichi giudiziari. E sulla base dei primi accertamenti dei carabinieri, l’investitore è stato arrestato per omicidio stradale. Ora è rinchiuso al carcere Petrusa di Agrigento.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy