Home Cronaca Bruciò 7 auto in pochi mesi, arrestato dai carabinieri l’attentatore seriale

Bruciò 7 auto in pochi mesi, arrestato dai carabinieri l’attentatore seriale

301 views
0
Immagine di repertorio

Gela – Smascherato l’autore di una catena d’incendi dolosi. Sette le auto che a Gela avrebbe dato alle fiamme tra dicembre e marzo, creando anche allarme sociale. Tant’è che la vicenda era pure finita al centro dell’attenzione da parte del prefetto di Caltanissetta, Chiara Armenia, durante il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Ma i carabinieri, adesso, hanno dato un’identità al sospetto attentatore. È un trentottenne  S.G. che ha già avuto guai giudiziari. Lui , che peraltro sarebbe affetto anche da qualche problema psichico, avrebbe bruciato più auto in diversi quartieri dell’abitato gelese. Sette per l’esattezza. Anche in pieno centro e, in una circostanza, danneggiando anche il prospetto di una palazzina.  Banali, secondo le risultanze investigative, le ragioni che lo avrebbero indotto ad appiccare le fiamme.

La visione delle immagini registrate da impianti di videosorveglianza ha offerto un forte impulso alle indagini dei carabinieri, coordinate dalla procura.

Adesso per il sospettato attentatore incendiario, sul quale sono piovuti nuovi problemi giudiziari, sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi