Home Cronaca Cade dalla finestra e muore, è giallo sul decesso di un commerciante...

Cade dalla finestra e muore, è giallo sul decesso di un commerciante del Nisseno in Liguria

66 views
0

Caltanissetta – Giallo sulla morte di un commerciante di origine nissena in Liguria. È deceduto dopo essere caduto da una finestra, in casa del figlio, in maniera che apparentemente sembrerebbe accidentale. Sulla carta una morte bianca. Un incidente sul lavoro.

La vittima è il settantaduenne Giuseppe Scibetta, di Riesi, ma trasferitosi a Cornigliano Ligure , dove gestiva una rivendita di mobili.

È durante lavori in casa del figlio che il commerciante è finito giù dalla finestra al primo piano dell’abitazione. L’impatto al suolo, dopo un volo di oltre quattro metri, ha sortito effetti devastanti. Sarebbe deceduto praticamente all’istante. Quando i soccorritori sono arrivati per lui non ci sarebbe stato più nulla da fare.  Troppo gravi le ferite riportate

Le indagini sono state affidate alla polizia chiamata a fare luce sull’esatta dinamica dell’accaduto. E non è escluso che la procura, che sulla disgrazia ha aperto un dossier, possa decidere di disporre l’autopsia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi