Home Cronaca Calci e pugni ai carabinieri che avevano scovato droga nel suo garage,...

Calci e pugni ai carabinieri che avevano scovato droga nel suo garage, due arresti dei carabinieri

763 views
0

Caltanissetta – Calci e pugni ai carabinieri che avevano appena scovato droga nel suo garage. S’è scagliato come una furia contro i militari del comando provinciale di Palermo, del dodicesimo reggimento Sicilia e del nucleo cinofili.

E alla fine è stato arrestato. È un ventinovenne che nella sua scatola nascondeva un chilo e trecento grammi di cocaina, due panetti di hashish del peso complessivo di due etti, cinque etti e mezzo di hashish suddivisi già in dosi, una dozzina di proiettili calibro 7,65, materiale di vario tipo che sarebbe stato utilizzato per pesare e confezionare la droga e 28 mila euro in denaro contante, ritenuti frutto del sospetto spaccio. Tutto saltato fuori durante una perquisizione scattata non per caso ma su decreto emesso dalla procura del capoluogo isolano.

Tra le pieghe dell’operazione è stato arrestato anche un ventenne dopo che nel suo garage sono stati rinvenuti 182 grammi di marijuana e ben oltre un chilo e mezzo di hashish suddiviso in 16 panetti.

Stupefacenti e munizioni sono stati affidati agli esperti di laboratorio per essere analizzati. Mentre ai due giovani sospetti pusher , a vario titolo, sono state contestate le ipotesi di detenzione e spaccio di stupefacenti, detenzione abusiva di armi e funzionalità e di resistenza a pubblico ufficiale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi