Caltanissetta – Si è svolto ieri mattina a Caltanissetta il Congresso cittadino di Fratelli d’Italia, un’importante occasione di democrazia e partecipazione attiva, finalizzata al consolidamento e al radicamento del partito su tutto il territorio provinciale. Durante il Congresso, sono stati eletti all’unanimità il nuovo coordinatore cittadino, Ing. Vincenzo Lo Muto, il vice coordinatore, Avv. Impaglione, e i membri del gruppo dirigente: Antonella Tumminelli, Michele Villa, Salvatore Candura, Salvatore Vullo e Rino Zuzzè.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto al Senatore Raoul Russo e all’On. Eliana Longi per la costante attenzione dedicata alla provincia, nonché a tutti gli ospiti intervenuti, ai rappresentanti dei partiti del centrodestra, agli assessori e al Sindaco per la loro partecipazione e i loro contributi.
“Caltanissetta – si elegge in una nota – rappresenta un punto strategico per lo sviluppo della provincia, e il lavoro dei rappresentanti di Fratelli d’Italia nell’amministrazione e nel consiglio comunale è determinante per la crescita del territorio. Un plauso va al Presidente del Consiglio comunale, Gianluca Bruzzaniti, e ai consiglieri Toti Petrantoni, Cristian Genovese, Alessandra Longo e Millaci per il loro costante impegno. Fratelli d’Italia prosegue il suo percorso di crescita e radicamento sul territorio con l’obiettivo di restituire identità e dignità alla provincia di Caltanissetta, rafforzando il dialogo con i cittadini e promuovendo politiche di sviluppo concrete.