Home Cronaca Caltanissetta, sospetto stalker torna libero, ma dovrà stare alla larga dall’ex moglie

Caltanissetta, sospetto stalker torna libero, ma dovrà stare alla larga dall’ex moglie

692 views
0

Caltanissetta – È tornato un uomo libero ma dovrà stare alla larga dall’ex moglie. Così ha deciso il giudice nei confronti di un sospetto stalker che poi avrebbe pure picchiato lei e il rivale in amore.

A ottenere la scarcerazione è stato il trentatreenne nisseno Giovanni Volo (assistito dagli avvocati Davide Schillaci ed Emanuela Micale)  che era stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare un mese fa o poco meno.

È stato il gip David Salvucci a concederla ma a condizione che si tenga alla larga dalla ex moglie. È un divieto assoluto di avvicinamento, in tal senso, quello che gli è stato imposto. Era stato arresto il12 novembre scorso su ordinanza di custodia cautelare in carcere. Sullo sfondo v’è la denuncia presentata dalla moglie che ha raccontato ai poliziotti di atti persecutori e minacce che avrebbe subito dal suo ex marito.

Ma v’è dell’altro. Sì, perché lo stesso Volo avrebbe poi dato appuntamento al suo rivale in amore per un chiarimento. Ma in realtà poi avrebbe malmenato sia lui che la sua ex donna.

Nell’interrogatorio di garanzia, dopo il suo arresto, ha ammesso un rapporto un po’ conflittuale con la donna, ma non atti persecutori, né atteggiamenti violenti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi