Home Cronaca Camera di Commercio di Caltanissetta, rinnovati i vertici

Camera di Commercio di Caltanissetta, rinnovati i vertici

497 views
0

Caltanissetta – Rinnovati i vertici della Camera di commercio di Caltanissetta. Il nuovo segretario generale facente funzioni  è Diego Carpitella, che attualmente riveste lo stesso incarico all’ente camerale trapanese.

Nuovo conservatore del registro delle imprese e vice segretario generale, sempre della Camera di commercio di Caltanissetta, è Giuseppe Cassisa, anch’egli in questo momento con medesimi incarichi nello stesso ente di Trapani.

Diego Carpitella dal dicembre 2011 è  segretario generale facente funzioni della Camera di commercio di Trapani, dal febbraio 2005 dirige l’area finanziaria e dal gennaio 2010 è  direttore dell’azienda speciale “Servizi alle imprese”.

Giuseppe Cassisa  dal novembre 1986 è dirigente dell’ente camerale di Trapani, da ottobre 2008 è conservatore del registro delle imprese e dal settembre 2014 ha assunto le funzioni vicarie del segretario generale facente funzioni.

Le due nomine sono frutto di un accordo raggiunto dai commissari straordinari delle Camere di commercio di Trapani, Giuseppe Pace e di Giovanna Candura di Caltanissetta .

Intesa che,  confermando la stretta collaborazione tra i due enti, va nella direzione del prossimo accorpamento con la Camera di commercio di Agrigento.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi