Caltanissetta – Coltivava cannabis tra gli albicocchi. Nelle convinzione che lì potessero passare inosservati a occhi indiscreti.
E invece così non è stato . Già, perché gli agenti lo hanno smascherato e arrestato per coltivazione di un’ingente quantità di sostanza stupefacente.
Il provvedimento è scattato a carico del cinquantasettenne di Niscemi, Salvatore Cannia, stagionale della forestale.
In un suo fondo agricolo di contrada Cicco di Pietra i poliziotti hanno rinvenuto 381 piante di marijuana sistemate tra gli alberi di albicocco, predisposte in linee ai lati di sei file di alberi.
Dentro un locale utilizzato come magazzino è stata trovata altra marijuana, 145 grammi già essiccati, un contenitore con 4,86 grammi di semi, 208 seminiere con piantine di cannabinoidi e una bilancia digitale di precisione.
Ma non è finita qui. Sì, perché durante un’altra perquisizione in casa del niscemese sono stati sequestrati altri 10 grammi di marijuana rinvenuta nel garage.
Cannia, poi, su disposizione della magistratura, è stato arrestato per le piante e la droga, ma con il beneficio della reclusione in casa .
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy