Mussomeli – “Con grande soddisfazione, posso annunciare che, nella seduta consiliare tenutasi ieri (venerdì 22 novembre 2024) il rendiconto 2023 del Comune di Mussomeli è stato approvato, e con esso si è garantita la copertura del disavanzo di circa 1,1 milioni di euro”. Lo afferma il sindaco di Mussomeli, on. Giuseppe Catania che in una nota scrive: “Questo traguardo segna un passo storico verso il risanamento definitivo e la sostenibilità finanziaria del nostro Comune.
La gestione oculata delle risorse, unita all’impegno costante dell’amministrazione Catania, ci permette oggi di guardare con fiducia al futuro.
Mussomeli torna così a essere virtuoso, con una situazione finanziaria solida che apre la strada a nuove opportunità per la crescita e lo sviluppo della nostra comunità.
Rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti al presidente del consiglio Gianluca Nigrelli, agli assessori (Seby Lo Conte, Jessica Valenza, Michele Spoto e Toti Nigrelli), ai miei consiglieri (Yosella Schifano, Salvina Mingoia, Rosalia Morreale, Calogero Misuraca, Salvatore Castiglione, Enzo Vullo), al Segretario Comunale, ai Responsabili di Area, agli uffici e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo risultato.
Questa – conclude il primo cittadino – è la dimostrazione che insieme si può risanare un comune che avevo preso in dissesto e che adesso ha tutte le condizioni per programmare un futuro migliore per il nostro paese”.