Home Cronaca C’è maltempo e i lavori al fanaco slittano al 18 e...

C’è maltempo e i lavori al fanaco slittano al 18 e 19 gennaio quando in 10 comuni nisseni ci sarà lo stop idrico

516 views
0

Slittano i lavori al Fanaco, stop all’erogazione idrica nel Vallone il 18 e 19 gennaio

Mussomeli – Slitta l’annunciato stop programmato della distribuzione idrica nel Vallone. Il perché è presto spiegato. Le avverse condizioni climatiche delle aree interessate dagli interventi hanno indotto Siciliacque a posticipare.

Originariamente, secondo un primo calendario, a partire dalle 7 del mattino, e fino al termine dei lavori, non avrebbe dovuto essere erogata acqua in dieci comuni del nisseno, quasi tutti nell’area del Vallone.

E invece gli interventi che riguardano l’acquedotto Fanaco sono stati posticipati a martedì 18 e mercoledì 19 gennaio.

Così la mattina del 18, a partire dalle 7, verrà sospesa la fornitura nei  comuni di Mussomeli, Campofranco, Sutera, Acquaviva Platani, Bompensiere, Delia, Milena, Montedoro, Sommatino e  Serradifalco e altri cinque centri dell’Agrigentino.

I lavori, così come in precedenza, dovrebbero protrarsi per un paio di giorni. Così, secondo previsioni, l’erogazione idrica dovrebbe riprendere a Campofranco e Sutera già dalle primissime oer della mattina del 20 gennaio, mentre Mussomeli,  Acquaviva, Bompensiere, Milena, Montedoro, Delia e Sommatino dal primo pomeriggio della stessa giornata-

 

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo