Home Cronaca Chi guidava dopo avere bevuto troppo e chi nascondeva droga in tasca,...

Chi guidava dopo avere bevuto troppo e chi nascondeva droga in tasca,  denunce dei carabinieri

684 views
0

Caltanissetta – Chi guidava dopo avere bevuto un po’ troppo e chi invece nascondeva un po’ di droga in tasca. Tutti scoperti e segnalati dai carabinieri.

È tra le pieghe di un servizio di controllo del territorio che i militari li hanno sorpresi. Per qualcuno è scattata la denuncia. Per altri la segnalazione amministrativa.

In tre sono stati denunciati perché fermati a posti di controllo. Due di loro si sarebbero messi al volante dopo avere alzato un po’ il gomito.

Da qui i guai giudiziari per guida in stato di ebbrezza alcoolica. Un terzo, invece, avrebbe violato il  divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex convivente.

Altri cinque sono stati segnalati in via amministrativa. Quattro di loro   per guida in stato di ebbrezza e una per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Durante i controlli le pattuglie dei carabinieri hanno controllato complessivamente 83 mezzi e identificate 107 persone.

In totale hanno elevato nove contravvenzioni al codice della strada, sequestrato amministrativamente tre auto e due ciclomotori e ritirate sei patenti di guida

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi