Home Cronaca Chi teneva piantine di droga in casa, altri hanno rubato e un...

Chi teneva piantine di droga in casa, altri hanno rubato e un giovane guidava  un’auto con  targa falsa: sei le denunce della polizia

442 views
0

Caltanissetta – Chi teneva piantine di droga in casa, chi avrebbe rubato e chi, ancora, avrebbe utilizzato una targa falsa.  E v’è altro ancora. Tutto al centro di un’operazione di polizia programmata dal questore di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello sia sotto l’aspetto prevenzione che repressione.

A un trentottenne nisseno durante una perquisizione in casa gli sono state trovate sei piante di marijuana. A suo carico è stata formalizzata una denuncia per coltivazione di stupefacenti.

Due le segnalazioni alla procura per sospetti ladri, la prima per un cinquantenne accusato di furto aggravato, la seconda per un trentanovenne sospettato di essere l’autore di un colpo in abitazione.

Un ventunenne, invece, durante un controllo è stato sorpreso a viaggiare su un’auto con targa falsa. Un cinquantenne è stato segnalato per truffa , mentre un ventunenne ha rimediato la denuncia perché sorpreso a guidare senza patente.

Durante l’operazione gli agenti hanno eseguito sette perquisizioni su persone, sessantasei i mezzi controllati e identificati i centottantacinque occupanti, verificate le posizioni di settantanove tra sottoposti a misure cautelari, sorveglianza speciale e arresti domiciliare.

E, infine, sotto il profilo sicurezza stradale sono state contestate diciannove contravvenzioni al codice, con il conseguente sequestro di due auto.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi