Montedoro – Sparisce, volontariamente, da Montedoro. E i carabinieri di Mussomeli hanno girato alla prefettura di Caltanissetta la segnalazione di allontanamento volontario.
La nota di ricerca riguarda Frederic Heyden , nato in Belgio, dove vive, e che cinquant’anni li compirà il 21 luglio.
Si trovava in villeggiatura a Montedoro, ospite di amici. Ma di lui si sono perse le tracce. Così nel vertice dell’unità di crisi istituita in prefettura, nelle scorse ore, è stata disposta l’istituzione del posto di comando avanzato per proseguire in maniera coordinata le ricerche dello scomparso. E, per favorirle, sono state rese note sue caratteristiche per il riconoscimento. A cominciare da una sua fotografia.
Lo scomparso è di corporatura media, altezza un metro e ottantacinque centimetri, capelli biondi con baffi e pizzetto, carnagione media e il suo peso si aggira sugli ottantatré chili.
Al momento dell’allontanamento indossava pantaloni di colore bianco e camicia blu. E, indossando un casco di colore blu , era in sella alla sua motocicletta Royal Enfield targata TG.MBJK558
Dalla stessa prefettura di Caltanissetta s’è levata l’invito alla collaborazione, esortando chiunque in possesso d’informazione utili o avvisti il ricercato, a chiamare il numero di emergenza 112 fornendo quanti più dettagli possibili.