Caltanissetta – In tasca nascondevano droga e un coltello. Così li hanno sorpresi gli agenti di polizia che li hanno intercettato in auto lungo la statale 117 bis.
E in cella sono finiti i niscemesi Francesco Infuso e Vincenzo Lo Monaco – ventisettenne il primo, trentaduenne l’altro – che in passato avrebbero già avuto qualche piccola grana giudiziaria.
Detenzione e spaccio di stupefacenti l’accusa a carico di entrambi, mentre il solo a carico di Infuso è arrivata pure la denuncia per armi.
Già perché in tasca gli è stato trovato e sequestrato un coltello a serramanico con un lama lunga oltre una decina di centimetri.
Ma i veri problemi sono arrivati dalla droga. Sì, perché Lo Monaco teneva nella tasca della giacca due buste con dentro cocaina.
Più in dettaglio un totale di 18 grammi e mezzo di “neve” che, secondo la tesi accusatoria, sarebbe stata destinata allo spaccio.
Così per entrambi, su disposizione della magistratura, è scattato l’arresto con la concessione degli arresti domiciliari.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy