Caltanissetta – È negli slip che nascondeva la cocaina. Altra droga ancora, invece, la teneva in casa. Ma è stato smascherato e arrestato dai carabinieri.
In trappola è finito un ventiseienne di Niscemi R.D.N. accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti. È stato intercettato dai carabinieri e sottoposto a perquisizione. Addosso, durante il controllo, gli sono state trovate tre bustine di plastica che contenevano, la prima 15 dosi, l’altra altre tre dosi di cocaina, per un totale di sei grammi. Bustine che erano nascoste nella biancheria intima che indossava. In più gli sono stati trovati in tasca anche un po’ di soldi. In particolare 185 euro tutti in banconote di piccolo taglio.
Ma non è finita qui. Perché poi, durante la successiva ispezione in casa , i militari hanno trovato in soffitta, poggiato su un tavolo, un secchiello di plastica con dentro un panetto di hashish, altre tre dosi sempre di “fumo” per un totale di una trentina di grammi, un bilancino di precisione, oltre a un taglierino e un coltello da cucina con le lame ancora sporche di droga. Tutto materiale che è stato sequestrato. Mentre per il giovane è scattato l’arresto.
Il giudice Serena Berenato ha poi convalidato il provvedimento restrittivo oltre al sequestro di droga e soldi e , nel disporre la scarcerazione, ha disposto nei confronti del giovane l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana, con obbligo di dimora a Niscemi.