Home Cronaca Coltivavano marijuana in un vecchio casolare, arrestati due fratelli di Mazzarino

Coltivavano marijuana in un vecchio casolare, arrestati due fratelli di Mazzarino

704 views
0

Caltanissetta – Coltivazione di droga dentro un vecchio casolare. Lì l’avrebbero impiantata due fratelli di Mazzarino, che sono stai scoperti e arrestati dai carabinieri.

Uno 43, l’altro di 30 anni nell’immediato, su disposizione della procura sono stati arrestati e assegnati ai domiciliari.

Ma dopo l’udienza di convalida il gip, nel confermare le due misure cautelari, ha concesso loro la libertà, ma con l’obbligo di presentazione ai carabinieri e di dimora a Mazzarino.

Una pattuglia li ha intercettati mentre nelle campagne di contrada Bannuto hanno fermato la loro auto. E dopo aver preso dal bagaglio di grandi bidoni pieni d’acqua, si sono diretti verso un vecchio casolare diroccato.

Così i militari li hanno seguiti fino a quando, a piedi, sono arrivati a destinazione. A quel punto è scattata la perquisizione in quel vecchio fabbricato.

Dentro i carabinieri hanno trovato 44 piante di marijuana già in avanzato stato di maturazione. La droga è stata sequestrata mentre i due familiari sono stati arrestati. Ora sono tornati in libertà.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi