Home Cronaca Compra scooter per 50 euro senza targa e documenti, ragazzino scoperto e...

Compra scooter per 50 euro senza targa e documenti, ragazzino scoperto e denunciato

626 views
0
????????????????????????????????????

Caltanissetta – Lo avrebbe comprato per appena una cinquantina di euro. Tanto gli sarebbe costato quel motorino senza targa e senza documenti, che poi si sarebbe rivelato di dubbia provenienza.

Così, il minorenne nisseno che lo avrebbe comprato per quella cifra irrisoria – come lui stesso avrebbe riferito ai poliziotti – è stato denunciato.

Ricettazione l’ipotesi accusatoria alla base della segnalazione alla procura per i minorenni sulla base di un controllo effettuato dagli agenti.

Gli stessi agenti delle volanti durante un pattugliamento per il contenimento del contagio da covid, hanno notato per strada un gruppetto di ragazzini in atteggiamento ritenuto sospetto.

In quattro stavano armeggiando con un tubo di plastica su uno scooter fermo in strada. Tutti sono stati identificati dai poliziotti.

Poi uno di loro ha spiegato di essere il proprietario. Aggiungendo di avere acquistato quel ciclomotore da uno sconosciuto al prezzo di appena 50 euro.

Il mezzo, peraltro, era senza targa, libretto di circolazione e con il numero di telaio abraso per renderlo illeggibile.

Quasi certamente, secondo gli stessi poliziotti, lo scoter sarebbe stato rubato in precedenza. Intanto è stato sottoposto a sequestro in attesa di accertarne la provenienza.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Condividi