Home Cronaca Comprano droga su internet, 4 giovani mazzarinesi arrestati dai carabinieri

Comprano droga su internet, 4 giovani mazzarinesi arrestati dai carabinieri

353 views
0

Caltanissetta – È sul web che hanno acquistato la droga. Ma i carabinieri, che hanno seguito ogni movimento, li hanno presi in trappola. Così quattro giovani di Mazzarino sono stati arrestati per droga. Complessivamente una dozzina di chilogrammi e anche più di stupefacenti quelli sequestrati dai militari al termine dell’operazione. Nei guai un ventiquattrenne, A. F., un ventisettenne, A. S., un ventiseienne, N.V.P. e un altro ventiseienne, G.G.  accusati di detenzione e spaccio di stupefacenti.

I militari, che hanno seguito ogni loro mossa, hanno prima bloccato l’auto con a bordo due ragazzi che avevano appena ritirato 9 chili di hashish da un corriere. Droga che era stata comprata su internet.

Da lì a poco è stata bloccata un’altra auto con a bordo altri due lore presunti complici. E all’interno del mezzo sono stati scovati cinque panetti di “fumo” per un peso totale di mezzo chilo e una dose di marijuana.

Ma non è finita qui. Perché in successive perquisizioni domiciliari, nell’abitazione di uno dei quattro giovani sono saltati fuori altri sedici panetti di hashish per un totale di un chilo e mezzo. In più, pure cinquecento grammi di “erba”, bilancini di precisione per la pesatura e altro materiale ritenuto utile al confezionamento.

De qui l’arresto del quartetto poi comparso al cospetto del giudice per le indagini preliminari di Caltanissetta e durante la convalida hanno scelto la via del silenzio, avvalendosi della facoltà di non rispondere.

Lo stesso gip, Graziella Luparello, ha confermato gli arresti disponendo a loro carico i domiciliari – con l’ovvio divieto di non lasciare casa – e l’applicazione del braccialetto elettronico

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi