Home Cronaca Comprava cocaina con i soldi del reddito di cittadinanza, insospettabile scoperto e...

Comprava cocaina con i soldi del reddito di cittadinanza, insospettabile scoperto e arrestato

410 views
0

Caltanissetta – Comprava la droga con i soldi intascati dal reddito di cittadinanza per rivenderla ad amici. Ma adesso è stato smascherato e arrestato dalla polizia.

È stato il continuo via vai da casa sua a insospettire. E una “soffiata” alla polizia ha avvertito di quello strano e sospetto movimento. Così, poi, è scattata la trappola.

Nella rete è finito un insospettabile quarantaseienne di Santa Caterina, che in passato non aveva mai avuto grane giudiziarie,  e che adesso è agli arresti domiciliari.

Gli agenti della squadra mobile lo hanno intercettato mentre, in auto, stava tornando a Santa Caterina. Stava rientrando da Catania dove, secondo la tesi accusatoria, aveva appena acquistato 15 grammi di cocaina per un valore intorno ai 1.200 euro.

Circostanze inequivocabili, quelle in cui è stato sorpreso. E a quel punto ha solo potuto ammettere la verità, consegnando la sostanza agli stessi poliziotti, anche se poco prima aveva tentato di nasconderla.

Agli stessi agenti avrebbe poi ammesso di averla comprata per rivenderla ad amici che, in sostanza, sarebbero divenuti suoi clienti.

Su disposizione della procura il presunto pusher – anche se lui stesso non ha nascosto le sue responsabilità – è stato assegnato agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi