Home Cronaca Condotta Agraria di Mussomeli, Mancuso (FI): “Nessun trasferimento degli uffici. Conferma dall’assessore...

Condotta Agraria di Mussomeli, Mancuso (FI): “Nessun trasferimento degli uffici. Conferma dall’assessore Scilla”

687 views
0

Mussomeli –  Ieri l’on. Michele Mancuso, allarmato dalle voci di corridoio per le quali gli uffici della Condotta agraria di Mussomeli rischierebbero la chiusura, ha incontrato l’Assessore regionale all’agricoltura, Toni Scilla, per chiarire la criticità.

“Ho ricevuto piena collaborazione dall’assessore Scilla – commenta l’on. Mancuso – il quale mi ha tranquillizzato circa le sorti della Condotta agraria di Mussomeli. D’altronde, non avremmo mai permesso che un ufficio storico, vero punto di riferimento per il Vallone, con 23 dipendenti al seguito, chiudesse i battenti o fosse trasferito altrove per un mero problema di affitto. Fermo restando che sono in linea con la volontà parsimoniosa dell’Amministrazione regionale, non possiamo non tener conto della dignità dei cittadini di un territorio vasto – la Condotta agraria fa riferimento ad almeno 10 comuni del comprensorio”. Lo afferma il deputato regionale di Forza Italia, on. Michele Mancuso, a margine dell’incontro con l’assessore regionale Toni Scilla.

“Martedì – conclude il Parlamentare – incontrerò nuovamente l’Assessore per definire i dettagli e risolvere sia per l’immediato presente che per il futuro una vertenza non più prorogabile”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.8 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Condividi