Home Cronaca Contenimento da contagio, 8 i sanzionati domenica

Contenimento da contagio, 8 i sanzionati domenica

1.618 views
0

Caltanissetta – Sono stati  otto i sanzionati nella giornata di domenica durante i controlli effettuati dalle forze di polizia, locali compresi.

Questo il numero degli inosservanti delle regole antri contagio dettate dai decreti governativi ormai in vigore da due mesi.

Ed è su un lotto di 683 persone controllate che sono scattate le otto sanzioni in tema di contenimento della diffusione del contagio da covid .

Nessuna irregolarità, invece, si sarebbe registrata sul fronte delle attività commerciali. Sono state 53 quelle verificate sull’intero territorio della provincia nissena e in nessun caso sono state rilevate irregolarità.

I vertici della prefettura ancora una volta hanno ricordato che bisogna rimanere in casa ed uscirne solo in caso di necessità, per ragioni di lavoro o di salute. Resta ferma, ancora, il divieto di assembramento.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi