Home Cronaca Controlli anti contagio, inizio giugno all’insegna della regolarità

Controlli anti contagio, inizio giugno all’insegna della regolarità

344 views
0

Caltanissetta – È stato un inizio di giugno all’insegna della regolarità. Il riferimento è ai controlli nel rispetto delle misure anti contagio. Sì, perché vanno avanti, senza sosta, anche in questa nuova fase di ripartenza.

E le forze di polizia, nel giorno della vigilia della festa della Repubblica, hanno controllato 250 persone per appurare il rispetto delle misure vigenti per il contenimento della diffusione del contagio da covid.

Sempre guardando a questo specifico fronte sono state verificati anche decine di esserci commerciali. Sono stati 51 per l’esattezza.

Rivendite di ogni tipologia commerciale sparse sul territorio provinciale ed i cui controlli non hanno fatto emergere anomalie di alcun genere.

E, immancabile esortazione da parte dei vertici della prefettura, l’invito ai cittadini «a proseguire nella stretta osservanza delle misure di contenimento prescritte dalla vigente normativa»

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi