Home Cronaca Controlli anti covid, 9 i sanzionati nelle ultime ventiquattro ore

Controlli anti covid, 9 i sanzionati nelle ultime ventiquattro ore

935 views
0

Caltanissetta – In sette sono stati sanzionati nelle ultime ventiquattro ore per non avere osservato le misure anti contagio legate ai decreti governativi.

Il numero degli inosservanti è tornato a salire un po’ dopo che nella giornata precedente aveva fatto registrare il minimo con due soli provvedimenti.

Le forze di polizia, locali comprese, hanno anche controllato 161 esercizi commerciali sull’intero territorio della provincia nissena.

E in questa circostanza le verifiche hanno sortito esito negativo. Nessuno degli esercenti, infatti, si è reso responsabile d’irregolarità.

Anche in questa domenica che dovrebbe segnare la penultima prima di qualche ulteriore apertura del decreto governativo, dalla prefettura s’è levata l’esortazione a rimanere in casa e uscire solo in caso di necessità, per lavoro o per ragioni di salute.

Per il resto, come ormai da un paio di mesi a questa parte, rimane sempre fermo il divieto di assembramento. Altro fronte su cui vigilano le forze di polizia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.4 / 5. Vote count: 8

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi