Home Cronaca Coronavirus, altri due pazienti dimessi a domicilio

Coronavirus, altri due pazienti dimessi a domicilio

660 views
0
Medici e infermieri al lavoro nel reparto di riabilitazione polmonare per pazienti Covid 19 all'ospedale Zappatoni di Cassano d'Adda, 27 Marzo 2020. Ansa/Andrea Canali

Mussomeli – Altri due pazienti sono stati dimessi a domicilio. Più in dettaglio uno è di Serradifalco ed è stato dichiarato guarito da covid.

L’altra è una donna della provincia di Trapani e pure lei è stata dimessa a domicilio anche se, in questo caso, con tampone positivo.

Queste sono le novità delle ultime ventiquattro ore ufficializzate dal direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta,  Alessandro Caltagirone.

Così, allo stato attuale, per riguarda i positivi ricoverati al reparto di malattie infettive sono in totale 13.  E, di loro, 5 sono dell’area del Vallone.

Più in dettaglio, 3 a Mussomeli, uno a Campofranco e un altro a Montedoro. Mentre per quanto riguarda i positivi in quarantena domiciliare sono al momento 68 in tutto.

E, sempre in riferimento all’area del Vallone, sono 8 in tutto. In particolare 6 a Mussomeli, uno a Milena e uno a Campofranco.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi