Home Cronaca Coronavirus, altri due pazienti dimessi a domicilio

Coronavirus, altri due pazienti dimessi a domicilio

305 views
0

Mussomeli – Altri due pazienti sono stati dimessi a domicilio. Più in dettaglio uno è di Serradifalco ed è stato dichiarato guarito da covid.

L’altra è una donna della provincia di Trapani e pure lei è stata dimessa a domicilio anche se, in questo caso, con tampone positivo.

Queste sono le novità delle ultime ventiquattro ore ufficializzate dal direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta,  Alessandro Caltagirone.

Così, allo stato attuale, per riguarda i positivi ricoverati al reparto di malattie infettive sono in totale 13.  E, di loro, 5 sono dell’area del Vallone.

Più in dettaglio, 3 a Mussomeli, uno a Campofranco e un altro a Montedoro. Mentre per quanto riguarda i positivi in quarantena domiciliare sono al momento 68 in tutto.

E, sempre in riferimento all’area del Vallone, sono 8 in tutto. In particolare 6 a Mussomeli, uno a Milena e uno a Campofranco.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi