Home Cronaca Covid 19, positivi due operatori sanitari del «Sant’Elia»

Covid 19, positivi due operatori sanitari del «Sant’Elia»

1.249 views
0

Caltanissetta – Positivi due operatori sanitari dell’ospedale «Sant’Elia».  In particolare sono in servizio al reparto di malattie infettive.

 È la novità maturata nelle ultime ventiquattro ore e ufficializzata dal manager  dell’Asp, Alessandro Caltagirone.

Entrambi si trovano in quarantena domiciliare perché per le loro condizioni di salute non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

I due operati sanitari sono risultati positivi nel corso di un controllo a cadenza regolare a cui vengono sottoposti tutti gli operati che operano nel reparto di malattie infettive.

I loro contatti sono già stati isolati e, come di consueto, è in corso un’indagine epidemiologica da parte della stessa Azienda sanitaria.

Uno dei due è di Caltanissetta, l’altro proveniente da un’altra provincia,: Così, adesso, il dato dei positivi in quarantena domiciliare si è attestato, globalmente, a quota 77.

Uno dei quali soltanto, un operatore sanitario del «sant’Elia» risultato positivo appunto nelle ultime ventiquattro ore, proveniente da fuori provincia.

Per il resto il quadro complessivo della situazione, rispetto alle due giornate precedenti, è rimato assolutamente invariato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.2 / 5. Vote count: 6

Vota per primo questo articolo

Condividi