Caltanissetta – Tre guarigioni nelle ultime ventiquattro ore. Questo è quanto emerso dall’ultimo consuntivo dell’Azienda sanitaria provinciale nissena, con un recupero a Caltanissetta e due a Gela.
Per quanto riguarda la situazione ospedaliera, invece, anche in questo caso le novità maturate confermano il buon andamento della curva in discesa.
Sì, perché è stato dimesso un paziente proveniente dalla provincia di Agrigento che guarito da covid e che si trovava ricoverato al reparto di malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Allo stato attuale sono quattro i pazienti ricoverati all’unità operativa di malattie infettive due dei quali nell’area del Vallone, Montedoro e Campofranco in particolare.
Mentre i positivi in quarantena domiciliare, perché le loro condizioni non hanno reso necessario il ricovero ospedaliero, sono dieci in tutto.
Uno di loro è di Mussomeli, gli altri di Caltanissetta con cinque casi, due a Gela, uno ciascuno a Niscemi e Serradifalco.
Così tracciando un bilancio di quella che è in questo momento la situazione, partendo dal momento in cui è iniziata l’emergenza sanitaria, complessivamente è salito a 160 il numero dei pazienti che fin qui è guarito da covid.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy