Home Cronaca Covid, altre tre guarigioni nelle ultime ventiquattro ore

Covid, altre tre guarigioni nelle ultime ventiquattro ore

415 views
0

Caltanissetta –  Tre guarigioni nelle ultime ventiquattro ore. Questo è quanto emerso dall’ultimo consuntivo dell’Azienda sanitaria provinciale nissena, con un recupero a Caltanissetta e due a Gela.

Per quanto riguarda la situazione ospedaliera, invece, anche in questo caso le novità maturate confermano il buon andamento della curva in discesa.

Sì, perché è stato dimesso un paziente proveniente dalla provincia di Agrigento che guarito da covid e che si trovava ricoverato al reparto di malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Allo stato attuale sono quattro i pazienti ricoverati all’unità operativa di malattie infettive due dei quali nell’area del Vallone, Montedoro e Campofranco in particolare.

Mentre i positivi in quarantena domiciliare, perché le  loro condizioni non hanno reso necessario il ricovero ospedaliero, sono dieci in tutto.

Uno di loro è di Mussomeli, gli altri di Caltanissetta con cinque casi, due a Gela, uno ciascuno a Niscemi e Serradifalco.

Così tracciando un bilancio di quella che è in questo momento la situazione, partendo dal momento in cui è iniziata l’emergenza sanitaria, complessivamente è salito a 160 il numero dei pazienti che fin qui è  guarito da covid.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi