Home Cronaca Covid, nelle ultime ore due ricoveri e altrettanti guariti

Covid, nelle ultime ore due ricoveri e altrettanti guariti

1.106 views
0

Caltanissetta – Per due pazienti guariti, altrettanti ne sono stati ricoverati in ospedale. Questo lo spaccato tracciato dai vertici dell’Azienda sanitaria provinciale in relazione alla situazione epidemiologica nella provincia nissena.

Nelle ultime ventiquattro ore due pazienti in arrivo da fuori provincia sono stati ricoverati all’unità operativa di malattie infettive.

I due nuovi ricoveri al «Sant’Elia»  perché dopo i test a cui sono stati sottoposti, sono risultati positivi al Sars-Cov-2.

Di contro sono guariti altri due pazienti che si trovavano in regime d’isolamento domiciliare, uno a Serradifalco, l’altro a Caltanissetta.

Così, ad oggi, sono in totale otto i positivi ricoverati a malattie infettive, sei dei quali arrivati da altre province. Gli altri casi riguardano Gela e Butera. Mentre un nisseno è ricoverato in altro ospedale.

Trenta, invece, i pazienti attualmente in quarantena domiciliare. E, più in dettaglio, due a Caltanissetta, uno a Butera, uno a Mazzarino e Riesi e venticinque soltanto a Gela.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi