Caltanissetta – Offendeva e picchiava la moglie. Un incubo che sarebbe andato avanti per tanti anni. Fino a quando a quando la donna ha deciso di tagliare con il passato.
E adesso l’ex marito è stato arrestato dai carabinieri su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Caltanissetta.
In carcere è finito il trentaseienne di Riesi, Andrea palma – assistito dall’avvocato Giovanni Pace – a carico del quale è stata contestata l’ipotesi di maltrattamenti in famiglia.
Per dieci anni, secondo la tesi accusatoria, la dona avrebbe subito continue vessazioni. E l’avrebbe picchiata anche per un minimo ritardo rientrando dopo avere fatto la spesa. Sì, perché sarebbero state le uniche uscite a lei consentite.
La vicenda è stata poi girata ai carabinieri e sono partite le indagini a carico del sospetto marito violento che, in passato, ha già avuto problemi giudiziari.
Ora, i carabinieri hanno arrestato il trentaseienne che avrebbe anche minacciato lei e il suo nuovo compagno. Ora è stato rinchiuso in cella.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy