Home Cronaca Da anni picchiava la moglie, arrestato «marito violento»

Da anni picchiava la moglie, arrestato «marito violento»

1.259 views
0

Caltanissetta – Offendeva e picchiava la moglie. Un incubo che sarebbe andato avanti per tanti anni. Fino a quando a quando la donna ha deciso di tagliare con il passato.

E adesso l’ex marito è stato arrestato dai carabinieri su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Caltanissetta.

In carcere è finito il trentaseienne di Riesi, Andrea palma – assistito dall’avvocato Giovanni Pace  – a carico del quale è stata contestata l’ipotesi di maltrattamenti in famiglia.

Per dieci anni, secondo la tesi accusatoria, la dona avrebbe subito continue vessazioni. E l’avrebbe picchiata anche per un minimo ritardo rientrando dopo avere fatto la spesa. Sì, perché sarebbero state le uniche uscite a lei consentite.

 La vicenda è stata poi girata ai carabinieri e sono partite le indagini a carico del sospetto marito violento che, in passato, ha già avuto problemi giudiziari.

Ora, i carabinieri hanno arrestato il trentaseienne che avrebbe anche minacciato lei e il suo nuovo compagno. Ora è stato rinchiuso in cella.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi