Home Cronaca Denunciato “baby” rapinatore”, aveva portato via uno scooter

Denunciato “baby” rapinatore”, aveva portato via uno scooter

340 views
0

Caltanissetta – L’accusa è di avere rapinato un giovane del suo ciclomotore. Due “baby” rapinatori”. Con questa contestazione è stato denunciato un sedicenne nisseno, mentre l’identità del complice è ancora un rebus.

Il provvedimento è  a cura dei poliziotti della sezione volanti e i carabinieri del nucleo radiomobile dei carabinieri.

Una  volante di polizia mercoledì notte è intervenuto in centro storico dopo una telefonata  giunta alla sala operativa per segnalare una rissa in corso.

Nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri. Lì hanno identificato un ventenne che poco prima era stato rapinato del ciclomotore Piaggio «Liberty» da due minorenni che lo avevano anche  minacciato.

La caccia ai rapinatori, almeno in parte s’è chiusa presto. Perché poco dopo i poliziotti hanno rintracciato e identificato un minore che ha confessato  di essere l’autore dell’azione.

Il ciclomotore è stato recuperato e riconsegnato al proprietario. Mentre il sedicenne è stato prima accompagnato in questura e poi riaffidato ai genitori.

Per lui è arrivata la segnalazione alla procura per i minorenni per l’ipotesi di rapina. Le indagini proseguono per dare un volto e un’identità al complice.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi