Caltanissetta – Un medico di 49 anni si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. L’uomo è rimasto vittima di una caduta dal quarto piano della propria abitazione. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia di Stato.
Le autorità mantengono il massimo riserbo sulla dinamica: restano aperte sia l’ipotesi dell’incidente domestico che quella del gesto estremo. Sullo sfondo della vicenda emerge un dettaglio professionale delicato: il medico era stato recentemente licenziato dall’Asp di Caltanissetta con l’accusa di assenteismo.






























