Home Cronaca Droga nascosta negli slip, scoperto e denunciato

Droga nascosta negli slip, scoperto e denunciato

372 views
0

Caltanissetta – È negli slip che nascondeva la droga. Ma è stato scoperto denunciato dalla polizia. Così è finito nei guai un ventenne, nisseno, che finora non aveva mai avuto grane con la giustizia.

È a tarda sera che una pattuglia ha notato una Fiat Punto, con a bordo tre giovani, che nel momento in cui le loro strade si sono incrociate hanno tentato di fare perdere le tracce.

Il conducente dell’utilitaria ha pigiato sull’acceleratore nel tentativo di sfuggire al controllo. Ma sono stati fermati. Dentro v’erano tre ventenni, tutti dal passato pulito.

Ma sono stati perquisito e a quel punto, per uno di loro, sono iniziati i guai. Sì, perché gli agenti hanno scovato nove involucri di marijuana nascosti negli slip.

Poi i controlli si sono spostati a casa sua. E lì sono saltati fuori stecche di hashish, due grinder e un bilancino di precisione. Tutto materiale che è stato requisito, mentre per il ventenne né arrivata la segnalazione alla procura per detenzione di stupefacenti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi