Caltanissetta – È negli slip che nascondeva la droga. Ma è stato scoperto denunciato dalla polizia. Così è finito nei guai un ventenne, nisseno, che finora non aveva mai avuto grane con la giustizia.
È a tarda sera che una pattuglia ha notato una Fiat Punto, con a bordo tre giovani, che nel momento in cui le loro strade si sono incrociate hanno tentato di fare perdere le tracce.
Il conducente dell’utilitaria ha pigiato sull’acceleratore nel tentativo di sfuggire al controllo. Ma sono stati fermati. Dentro v’erano tre ventenni, tutti dal passato pulito.
Ma sono stati perquisito e a quel punto, per uno di loro, sono iniziati i guai. Sì, perché gli agenti hanno scovato nove involucri di marijuana nascosti negli slip.
Poi i controlli si sono spostati a casa sua. E lì sono saltati fuori stecche di hashish, due grinder e un bilancino di precisione. Tutto materiale che è stato requisito, mentre per il ventenne né arrivata la segnalazione alla procura per detenzione di stupefacenti.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy