Home Cronaca Droga negli slip, in auto e in casa: scatta l’arresto

Droga negli slip, in auto e in casa: scatta l’arresto

487 views
0

Caltanissetta – La droga la nascondeva negli slip. Almeno una parte di quella che poi è stata recuperata dai carabinieri durante una perquisizione.

In totale ben oltre mezzo etto di marijuana che è stato più che sufficiente a fare scattare il suo arresto per detenzione e spaccio.

Ipotesi accusatoria che pende sul trentasettenne  Florin Golisano, di nazionalità romena ma residente a Riesi.

È stato intercettato da una pattuglia fuori dal centro abitato. Ed i militari hanno sentito subito un forte odore di “fumo” provenire dall’abitacolo.

A quel punto è scattata la perquisizione. E nel vano portaoggetti dell’auto sono stati trovati i primi otto grammi di marijuana.

Altri undici grammi, già suddivisi in due involucri, li nascondeva negli slip. Poi l’ispezione si è spostata in una sua casa di campagna.

E anche lì non sono mancate le sorprese. I militari hanno scovato, infatti, altri trentasei grammi di “fumo”, un grammo di cocaina e 660 euro in banconote. Soldi che sono stati ritenuti frutto della sospetta attività di spaccio.

Così, se in passato è stato segnalato per uso di stupefacenti, in questo caso è stato arrestato, con il beneficio dei domiciliari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi