Home Cronaca «È un ladro seriale», giovane finisce sotto accusa

«È un ladro seriale», giovane finisce sotto accusa

961 views
0

Caltanissetta – Un ladro seriale. Questo sarebbe in sintesi per gli inquirenti. E, nonostante la sua giovane età, di colpi a segno ne avrebbe già messi un bel po’. Tanto da avere rimediato in passato una condanna per altri episodi al di fuori di questo procedimento.

Questo lo scenario che la procura ha ipotizzato a carico di un ventenne, il gelese Davide Antonio Ferracane che ora è chiamato al cospetto del giudice per risponderne.

È con il giudizio immediato che i pm ne hanno chiesto l’apertura di un procedimento perché risponda di una catena di episodi.

A lui l’accusa, e in qualche azione sarebbe stato insieme a un complice non ancora maggiorenne, avrebbe ricondotto un colpo grosso in casa.

In particolare un furto che sarebbe stato messo a segno nella zona residenziale di Macchitella. E da lì i due ladri avrebbero preso un bel po’ di soldi, oggetti d’oro anche un paio di orologi di gran valore.

Sempre insieme al ragazzino – almeno secondo l’impianto accusatorio – avrebbe preso di mira una panetteria portando via un bottino non consistente.

E poi avrebbe rubato su auto in sosta arraffando soldi e altri oggetti e in più avrebbe recuperato una carta bancomat con cui sarebbe riuscito a prelevare anche un bel po’ di soldi.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi