Home Eventi Estate vallelunghese, ecco il ricco calendario di appuntamenti

Estate vallelunghese, ecco il ricco calendario di appuntamenti

944 views
0

Vallelunga Pratameno – È un calendario più che ricco quello approntato per l’estate vallelughese. Conta oltre venticinque appuntamenti tra quelli già andati in archivio nella prima metà di luglio e gli altri in programma fino alla seconda domenica di settembre.

Già passati la prima notte dei bambini, il ive music e bimbi in bici. Ma si prosegue con il torneo di calcetto per i ragazzi martedì 19 luglio, con il memorial La Duca il giorno dopo, con lo sport play experience  di giovedì 21,  il cinema sotto le stelle venerdì 22, il karaoke serale in piazza sabato 23, il torneo di briscola in giorno dopo e ancora il cinema sotto le stelle la sera di giovedì 28 alla villa comunale.

Ad agosto, si parte giovedì 4 ancora con il cinema all’aperto, sabato 6 il live music serale e il giorno dopo, la domenica, appuntamento con il teatro a cura della compagnia dello Stabile nisseno con la commedia «Ora però muori amore mio», per andare a giovedì 11 ancora con il cinema sotto le stelle. Poi venerdì 12 agosto la notet bianca con un pacchetto di appuntamenti in programma. Si torna dopo ferragosto, giovedì 18, ancora con lo sport play experience  e la sera dopo spazio al ballo e al karaoke in piazza. Sabato 20 e domenica 21, la tredicesima edizione del  festival canoro città di Vallelunga. Si riprende giovedì 25 con i balli in piazza e venerdì 26 il summer disco party, per poi arrivare all’ultimo weekend d’agosto con il gran galà equestre e, domenica 28, la sfilata di moda.

Gli ultimi tre appuntamenti a settembre, venerdì 2 con musica e balli, domenica 4 il kids talent show e, infine, domenica 11 settembre si chiude con un sguardo alla natura con la passeggiata naturalistica.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi