Home Cronaca Finanza, visita del generale Rapanotti: «Eccellenti i risultati conseguiti»

Finanza, visita del generale Rapanotti: «Eccellenti i risultati conseguiti»

445 views
0

Caltanissetta – Visita del generale di divisione Riccardo Rapanotti alla caserma «Guardia Giuseppe Maganuco medaglia  d’argento al valor militare» della guardia di finanza di Gela.

Al suo fianco il colonnello Stefano Gesuelli comandante provinciale di Caltanissetta delle stesse fiamme gialle. Presenti all’appuntamento anche i rappresentanti dell’associazione nazionale finanzieri d’Italia.

Il generale Rapanotti ha poi stimolato la guardia di finanza di Gela «a proseguire nell’importante attività svolta a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria, in un territorio che richiede un costante impegno a tutela del corretto funzionamento e della concorrenza dei mercati».

E ha poi espresso «vivo apprezzamento per l’impegno profuso nell’attività di servizio finalizzata al contrasto di ogni forma di infiltrazione criminale», sottolineando gli eccellenti risultati conseguiti, anche recentemente «e l’apporto operativo costantemente fornito, anche in aderenza alle direttive del prefetto di Caltanissetta e del procuratore capo di Gela».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi