Caltanissetta – Tradizionale appuntamento con la messa di Natale dedicata alle forze di polizia e ai corpi militari della provincia di Caltanissetta. Si è rinnovato nella suggestiva cornice della cattedrale Santa Maria la Nova.
La funzione religiosa è stata celebrata dal vescovo di Caltanissetta , Mario Russotto. Presenti, tra gli altri, il prefetto Licia Donatella Messina, il questore di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello, con una delegazione di funzionari e agenti. Al loro fianco, i comandanti provinciali di tutti i corpi, i vertici della polizia municipale del capoluogo e della capitaneria di porto di Gela, insieme ai rispettivi ufficiali e militari.
Al tradizionale evento, a cura di polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia penitenziaria, vigili del fuoco, capitaneria di porto di Gela e corpo forestale della regione siciliana, hanno preso parte anche rappresentanti istituzionali.
Il vescovo Russotto ha rivolto un pensiero agli uomini e alle donne in divisa per il servizio in favore della collettività, sottolineando l’importanza del loro impegno costante.
































