Home Cronaca Getta cocaina e hashish nel wc ma viene recuperata dai carabinieri:  lui...

Getta cocaina e hashish nel wc ma viene recuperata dai carabinieri:  lui è arrestato, la convivente denunciata

586 views
0

Caltanissetta – È gettandola nel wc che avrebbe tentato di disfarsi della droga. Il marito era riuscito in qualche modo ad avvertirla nonostante i carabinieri lo avessero bloccato nell’androne del palazzo, al suo rientro in casa, per non dargli scampo.

E alla fine i militari sono riusciti a recuperare la “roba” dal water arrestando così il marito, un quarantasettenne finito ai domiciliari per detenzione e spaccio di stupefacenti, su disposizione della procura, in attesa dell’udienza di convalida.

La convivente, una quarantaquattrenne che è stata segnalata alla procura, aveva tentato di liberarsi, gettandola nello scarico, di dieci dosi tra hashish e cocaina e di un panetto di hashish di una ottantina di grammi.

All’operazione ha partecipato anche il cane antidroga “Nadia” che ha scovato altre dosi di stupefacente nascoste dentro alcune cavità ricavate in una parete davanti l’appartamento degli indagati, in uno stabile dove vivono solo loro.

Tra le pieghe della stessa operazione i militari hanno pure arrestato un ventiduenne, anch’egli noto alle forze dell’ordine come il quarantasettenne, sorpreso con oltre 15 dosi tra cocaina e hashish, pronte per la vendita al dettaglio, oltre a 350 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute guadagno della presunta attività di spaccio. Anche in questo caso per il giovane , in attesa dell’udienza di convalida, sono stati disposti dalla procura gli arresti in casa.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi