Home Cronaca Getta droga sotto auto in sosta, carabinieri lo arrestano insieme ai suoi...

Getta droga sotto auto in sosta, carabinieri lo arrestano insieme ai suoi due fornitori

64 views
0

Caltanissetta – È stato il suo atteggiamento a insospettire i carabinieri. Perché non soltanto camminava per le vie del paese guardandosi attorno, ma d’improvviso è salito in un’auto che lì, in paese, non s’era mai vista. E da quella stessa auto, dopo pochi metri, è sceso in fretta.

È stato fermato e controllato e, sull’onda di quella verifica, alla fine, in tre sono stati arrestati per droga. Sì, perché il sospettato intercettato, nel momento in cui s’è accorto della presenza dei militari ha lanciato sotto alcune auto in sosta tre involucri che sono stati immediatamente recuperati.  Dentro v’erano, complessivamente, trecento grammi di hashish.

Gli altri due in macchina sono stati fermati e trovati con 1450 euro in denaro contante, presunto frutto della sospetta cessione di droga.

In queste circostanze due palermitano, un trentaseienne e un ventiquattrenne, oltre  a un ventenne castelbuonese, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Poi, nella successiva udienza di convalida, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Termini Imerese ha confermato gli arresti, applicando a tutti e tre la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ed ai palermitani, l’obbligo di dimora.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi