Home Cronaca Getta la droga tra i rifiuti, giovane scoperto arrestato

Getta la droga tra i rifiuti, giovane scoperto arrestato

632 views
0

Caltanissetta – È lanciandola tra i rifiuti che ha tentato di disfarsi della droga. Ma è stata recuperata dalla polizia e, per lui, sono iniziati i guai seri con la giustizia.

Già perché il ventitreenne Salomon Augus. di nazionalità ghanese, alla fine è stato arrestato a Caltanissetta dagli agenti della sezione volanti.

I poliziotti, tra le pieghe di un servizio di controllo del territorio, hanno bussato alla porta di casa sua, un basso nel cuore del centro storico nisseno che ormai, si è rivelato centro nevralgico dello smercio di stupefacenti, con una grossa fetta del mercato gestita da immigrati.

Il ghanese, dopo avere aperto la porta, alla vista degli agenti, sorpreso dalla loro presenza, si è disfatto di un panetto lanciandolo tra i rifiuti.

I poliziotti hanno subito recuperato quell’involucro con dentro poco più di  103 grammi di hashish. Sostanza che  è stato sottoposto a sequestro.

Mentre il giovane immigrato, su disposizione della procura, è stato rinchiuso in una cella del carcere Malaspina perché accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi