Home Cronaca Giovane pilota di Mussomeli sugli scudi al Tindari Rally, Scannella chiude 5°...

Giovane pilota di Mussomeli sugli scudi al Tindari Rally, Scannella chiude 5° assoluto

1.521 views
0

Mussomeli – Un giovane talento mussomelese del volante ancora sugli scudi. Questa volta lungo le strade del Messinese .

Al settimo Tindari Rally, organizzato senza pecche da CST Sport, pur rimanendo fuori dal podio si è messo ancora una volta in luce.

Altra brillante prestazione del giovanissimo pilota di Mussomeli, Salvatore Pio Scannella, con al suo fianco il navigatore Francesco Galipò.

L’equipaggio nisseno, su Peugeot 106 in versione A6, ha battagliato a lungo per la conquista della prima posizione appena fuori dal podio.

È stata una lotta entusiasmante, prova dopo prova, con l’equipaggio di casa formato da Rosario Siragusano, per l’occasione al volante, guidato dalla navigatrice Federica Campochiaro sulla Renault Clio Super 1600.

È stata una sfida avvincente, la loro, con un’alternanza tra quinto e quarto posto. Poi, alla fine, con un deciso affondo nella seconda metà della gara di Siragusano, il giovane pilota di Mussomeli è stato costretto a cedere il passo chiudendo, alla fine, in quinta piazza nella classifica assoluta, staccati di soli due minuti e cinquantotto secondi dalla vetta, conquistata da Marco Pollara e Daniele Mangiarotti sulla Skoda Fabia R5 Evo, che si sono aggiudicati tutte le otto prove del Tindari rally.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 8

Vota per primo questo articolo

Condividi