Caltanissetta – Visita del Generale di Brigata Roberto Manna al comando provinciale della guardia di finanza di Caltanissetta. A curare gli onori di casa è stato il comandante provinciale, il colonnello Stefano Gesuelli.
Il Comandante Regionale della guardia di finanza per la Sicilia, che non ha nascosto il suo apprezzamento «per il costante impegno e per la professionalità dimostrati dai finanzieri nisseni nell’esecuzione delle attività di servizio nei vari settori di interesse istituzionale», ha incontrato i comandanti del nucleo di polizia economico-finanziaria di Caltanissetta, dei gruppi di Caltanissetta e Gela, della tenenza di Mussomeli e una rappresentanza del personale in servizio.
Al generale Manna sono state tracciate «le principali caratteristiche del contesto socio-economico della provincia, le più importanti attività operative in corso di svolgimento e le tematiche di carattere logistico-amministrativo e del personale».
Poi l’incontro dell’alto ufficiale il prefetto di Caltanissetta, Chiara Armenia, il presidente della corte d’Appello facente funzioni, Giuseppe Melisenda Giambertoni, il procuratore generale di Caltanissetta Fabio D’Anna e il procuratore capo di Caltanissetta , Salvatore De Luca.