Home Cronaca Guerra allo smercio di droga, cane poliziotto scova hashish e marijuana

Guerra allo smercio di droga, cane poliziotto scova hashish e marijuana

771 views
0

Caltanissetta – È stato un superbo esemplare di pastore tedesco, Indira, idealmente con indosso la divisa della polizia, a fiutare e scovare la droga.

Nascosta lì per strada, nel cuore antico della città, e non a caso.  Sì, perché come solitamente usano fare i pusher, la sostanza viene nascosta lì, nella zona stessa in cui viene smerciata.

Per essere subito disponibile, a portata di mano, all’arrivo dei clienti e, al tempo stesso, sentirsi un po’ più al sicuro nel caso in cui – come in questa circostanza – dovessero piombare in zona le forze dell’ordine.

E l’unità cinofila antidroga della questura di Palermo, che ha preso parte all’operazione, nel cuore del centro storico ha trovato un etto di sostanza tra hashish e marijuana.

E due ventenni sono stati trovati con un po’ di “fumo” addosso. Piccole quantità che, però, hanno fatto scattare la loro carico la segnalazione in prefettura per uso personale.

Durante lo stesso servizio, peraltro, guardando anche ad altri fronti legati alla sicurezza, sono state controllati trentadue mezzi e identificati anche i quarantasei occupanti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi