Home Cronaca Guidava con una patente fasulla comprata su internet, denunciato dalla polizia

Guidava con una patente fasulla comprata su internet, denunciato dalla polizia

871 views
0

Caltanissetta – Se ne andava in giro con l’auto guidandola con una patente fasulla in tasca. Presa su internet. Ma è stato scoperto dalla polizia.

Così è scatta la segnalazione alla procura per uso di atto falso a carico di un trentaduenne di origine nigeriana che vive a Caltanissetta.

Ma non è tutto. Perché durante il controllo è stato pure trovato in possesso di una bustina di marijuana ed è stato segnalato amministrativamente alla prefettura per uso personale di droga.

È al volante di una Volkswagen Golf che la polizia lo ha incrociato tra le vie dell’abitato, in una zona periferica. Durante il controllo gli agenti hanno sentito un forte odore di marijuana che proveniva dall’abitacolo.

In macchina, con lui, v’erano anche due passeggeri. Gli agenti hanno perquisito il terzetto e, dentro il portafogli che aveva in tasca il guidatore, hanno scovato e sequestrato la bustina con dentro “erba”.

Ma a quel punto, nel momento in cui gli è stata chiesta la patente di guida, ha mostrato ai poliziotti un documento macroscopicamente taroccato.

E ha poi confessato agli stessi agenti di averla acquista a su internet. Da qui anche diverse sanzioni amministrative per diverse violazioni al codice della strada, che sono andate ad aggiungersi alla denuncia e alla segnalazione in via amministrativa.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi