Home In Primo Piano Il medico consigliere Saverio Sciarrino e il commercialista Daniele Frangiamore ...

Il medico consigliere Saverio Sciarrino e il commercialista Daniele Frangiamore aderiscono a “IDEA SICILIA” di Lagalla

1.273 views
0

Mussomeli – Due noti professionisti mussomelesi aderiscono a  IDEA SICILIA, il movimento politico fondato da Roberto Lagalla e coordinato in provincia da Angelo Bellina in collaborazione di Salvatore Giglia.
IDEA SICILIA sarà rappresentata dal Dott. Saverio Cristiano Sciarrino nella più grande città del ” Vallone”, Mussomeli, che, al commercialista  Daniele Frangiamore, già assessore nella giunta Mancuso, avrà il compito di organizzare il movimento politico in città in vista delle imminenti elezioni amministrative che si svolgeranno il 4 di Ottobre.
Il Dott. Saverio Cristiano Sciarrino, peraltro oriundo  di Riesi, responsabile del reparto di Medicina e Lunga Degenza dell’Ospedale ” M.I. Longo ” di Mussomeli mentre Daniele Frangiamore, oltre a svolgere la libera profesione è da tempo impegnato nell’associazionismo, nel Croce Rosse in particolare dove ha ricoperto e ricopre di ruoli di primo piano, “faranno  crescere IDEA SICILIA – spiega Angelo bellina – , coinvolgendo e aggregando forze sane capaci di organizzarsi in vista dei prossimi appuntamenti elettorali con propri candidati, per rafforzare l’ area moderata di centro equidistante da estremismi e populismi, un centro moderato capace di raccogliere le anime cattoliche e liberali che possa fortemente incidere nella politica italiana”.
“Abbiamo deciso di aderire a IDEA SICILIA – dicono Sciarrino e Frangiamore – per la profonda amicizia e stima nei confronti di Angelo Bellina e Salvatore Giglia, per il modo di operare e fare politica con un continuo contatto con il territorio, al servizio dei bisogni della gente, e ovviamente per l’ ottimo lavoro che sta svolgendo l’ Assessore Roberto Lagalla in tutto il territorio Siciliano”.
“Ho avuto modo – ribatte Bellina – di conoscere Saverio Sciarrino e Daniele Frangiamore, persone perbene, con provata esperienza politica e professionale, molto stimati e apprezzati nel territorio. Sicuramente delle valide risorse per il nostro movimento che continua a crescere sempre di più nelle adesioni, grazie al lavoro in sinergia con il nostro leader regionale Assessore Roberto Lagalla”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi