Home Sport Il questore incontra i nisseni Scarantino e La Barbera delle fiamme oro,...

Il questore incontra i nisseni Scarantino e La Barbera delle fiamme oro, saranno a Varsavia per gli europei di pesistica

318 views
0

Caltanissetta – Prima della partenza per gli europei hanno incontrato il questore della provincia di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello che ha augurato loro «di rientrare in Italia con la valigia piena di medaglie».

È in questura che si sono ritrovati gli atleti delle fiamme oro di pesistica, in vista della loro partenza per Varsavia. Lì saranno in gara al campionato Europeo «under 23», in calendario dal 26 ottobre al 3 novembre.

I nisseni Claudio Scarantino e Federico La Barbera, che si allena al centro sportivo della polizia a Spinaceto, fanno parte della selezione italiana che ha già conquistato diverse medaglie a livello internazionale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi