Home Cronaca In giro con l’auto di notte, sono tra gli 11 sanzionati della...

In giro con l’auto di notte, sono tra gli 11 sanzionati della polizia nei controlli anti covid

787 views
0

Caltanissetta – Se ne andavano in giro per la città nonostante il “coprifuoco” serale2. E quando gli agenti li hanno fermati tra le vie di Caltanissetta, dopo mezzanotte, hanno ammesso di avere trascorso la serata gironzolando in auto per la città.

E per i tre, peraltro non legati da alcun vincolo di parentela, sono state sanzionate per la mancata osservanza del decreto anti contagio, ossia il divieto di uscire da casa dalle 22 alle 5 del mattino senza validi motivi. Dovranno sborsare quattrocento euro ciascuno.

Stessa cifra che dovranno pagare anche altri nove sanzionati sempre tra le pieghe dei controlli di polizia per arginare il diffondersi del coronavirus.

Altre due persone su un’auto, in arrivo da Palermo, sono state fermate dagli agenti mentre viaggiavano tra le vie dell’abitato nisseno.

Anche in questo caso i poliziotti li hanno sanzionati perché si trovavano fuori dal comune di residenza senza giustificato motivo.

Completano il quadro altre sei contestazioni, ad altrettanti trasgressori, che sono stati sorpresi senza mascherina protettiva.

Complessivamente sono state controllate sessantacinque persone, sono state acquisite cinquantacinque autocertificazioni che saranno poi verificate e in totale sono state undici le sanzioni amministrative da quattrocento euro ciascuna.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.3 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi