Mussomeli – Una novantina gli equipaggi che si sfideranno lungo il tracciato della ventesima edizione del rally di Caltanissetta e del Vallone. L’ufficialità sul numero degli ammessi, arriverà dalla federazione.
La gara è in programma per sabato 22 e domenica 23 ottobre, con l’ultima prova della coppa rally di ottava zona e del campionato siciliano per auto moderne e storiche con coefficiente 1,5.
Si correrà lungo le strade tra Caltanissetta, Mussomeli, Milena e San Biagio Platani. Mentre direzione gara, segreteria e sala stampa saranno sistemate il sabato a Caltanissetta in corso Umberto I e la domenica a Mussomeli in piazza della Repubblica.
Si entrerà nel cuore della manifestazione motoristica sabato mattina alle 8 con il via alle verifiche tecniche che si svolgeranno in corso Umberto I° al palazzo municipale di Caltanissetta.
La partenza è sempre da corso Umberto I° dalle 17.30 e un quarto d’ora il passaggio sulla prima prova e poi , alle 18.45, l’entrata al parco assistenza in piazza della Repubblica, a Mussomeli.
Domenica 23 ottobre la nuova partenza, alle 7.15, da viale Peppe Sorce, a Mussomeli. Poi le prove speciali da ripetere più volte, Acquaviva-Ninni Mulè, la Milena-Alfredo Cordaro e la Mussomeli-Peppino Farina che con l’ultimo start alle 18.10 concluderà il programma. L’arrivo è previsto in via Peppe Sorce a Mussomeli alle 18.30.