Home Cronaca In trappola latitante acrobata che fuggiva per i tetti, i carabinieri lo...

In trappola latitante acrobata che fuggiva per i tetti, i carabinieri lo scovano sotto un letto

536 views
0

Caltanissetta – Finisce in trappola il latitante acrobata. Era ricercato da gennaio scorso. Questa volta i carabinieri, bloccandogli ogni possibilità di fuga, lo hanno preso.

E un ventisette palermitano, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, non ha avuto scampo. Era ricercato per rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale ed evasione.

Il giovane era evaso all’inizio dell’anno da una comunità di Salemi. Da allora aveva fatto perdere le sue tracce. In passato era riuscito a sottrarsi alla cattura fuggendo rocambolescamente sui tetti e sparendo tra gli edifici.

Questa volta l’operazione è stata pianificata in ogni dettaglio. Nel momento in cui è stato individuato il presunto nascondiglio, un immobile in apparenza disabitato, tutta l’area è stata circondata dai militari. Compreso il tetto di quella costruzione e degli altri stabili a fianco.

Nel momento in cui è scattata l’irruzione in casa, il ventisettenne, nel disperato tentativo di sfuggire all’arresto, si è nascosto sotto un letto. Ma è stato subito scovato e ammanettato. Ora è rinchiuso a Palermo, in una cella del carcere Lorusso-Pagliarelli.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi